Cogan - Killing Them Softly

« Older   Newer »
  Share  
Martapitt
view post Posted on 29/7/2012, 10:39




CITAZIONE (Jesse Logan @ 28/6/2012, 23:22) 
ma tu hai visto tutti i film di brad, cosa ti manca?

Scusa se rispondo tardi ma ho avuto seri problemi con il computer e ho dovuto sostituirlo..
No, purtroppo non li ho visti tutti, me ne mancano un po': Snatch, Across the Tracks, Cutting Class, Two-Fisted Tales, Full Frontal e Cool World - Fuga dal mondo dei sogni...ma mi sto impegnando per vederli tutti!

CITAZIONE (Jesse Logan @ 27/7/2012, 23:46) 
esce il 19 ottobre negli usa quindi cambiera anche la data italiana

Spero solo che non la spostino di tanto...
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 23:18

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,328

Status:


ciao, si speriamo confermino il 19 ottobre anche in italia, fra pochi giorni dovrebbe uscire il trailer

dei film che ti mancano snatch è da vedere il più presto possibile, è uno dei miei preferiti in assoluto
 
Top
Martapitt
view post Posted on 1/8/2012, 21:12




CITAZIONE
speriamo confermino il 19 ottobre anche in italia, fra pochi giorni dovrebbe uscire il trailer

Allora guarderò sempre su Coming Soon TV per controllare..


CITAZIONE
dei film che ti mancano snatch è da vedere il più presto possibile

D'accordo..sarà il prssimo che guarderò!
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 22:48

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,328

Status:


CITAZIONE
Allora guarderò sempre su Coming Soon TV per controllare..

il trailer arriverà molto prima qui che su coming soon :)
dovrebbe essere trasmesso stanotte e poi messo online
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 16:22

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,328

Status:


trailer
Video
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 01:32

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,328

Status:


atmosfere molto cupe ma c'è anche spazio per l'ironia, il trailer e le recensioni americane promettono bene, a proposito brad ne ha avute di grandiose, potrebbe concorrere anche per l'oscar, è ancora presto per dirlo ma i presupposti ci sono
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 23:56

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,328

Status:


 
Top
Martapitt
view post Posted on 25/8/2012, 11:08




è vero, il trailer non è ancora passato su coming soon
questo film dal trailer sembra molto bello e non vedo l'ora che arriva nei nostri cinema :)
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 18:24

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,328

Status:


in italia dovrebbe uscire l' 11 ottobre, negli usa il 18, esce prima in italia

altro poster

 
Top
Martapitt
view post Posted on 25/8/2012, 20:31




strano che esce prima in italia, di solito è al contrario! tanto meglio ^_^
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 23:48

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,328

Status:


vero, è strano, però attualmente queste sono le date, poi vediamo se cambia qualcosa, comunque qualche volta succede
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 00:54

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,328

Status:


 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 00:23

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,328

Status:


 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 17:12

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,328

Status:


L'attore si trovava al Mayfair Hotel per la prima dell'ultimo film da lui interpretato: "Killing Them Softly". Un thriller a sfondo criminale non molto adatto ai bambini, ma Pitt ha rivelato alla stampa di sperare che un giorno i suoi figli possano vederlo: "L'ho fatto per lo stessa ragione per cui ho girato un film di zombie ('World War Z' ndr) un genere che i miei ragazzi presto apprezzeranno. Ma in realtà sono molto più interessato a fare cose che possano vedere da adulti". Basato sul romanzo di George V. Higgins, "Cogan's Trade", Brad veste i panni Jackie Cogan, un malvivente professionista.

Da quando stanno insieme, infinite le speculazioni sulle loro nozze. Poi, finalmente, dopo anni d'amore, è arrivato il tanto sospirato anello di fidanzamento. Così i tabloid internazionali si sono sbizzarriti: nei mesi scorsi, è stato un susseguirsi di rumor e indiscrezioni sul matrimonio che, quando verrà celebrato, sarà il più seguito nella storia di Hollywood. Ovvero quello tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Ma ora arrivano delle dichiarazioni che calmano i bollenti spiriti di quanti, un giorno sì e l'altro pure, parlano di cerimonie inglesi, fiori d'arancio nella loro residenza francese, imminente scambio degli anelli sul lago di Como a casa dell'amico George Clooney: "Non abbiamo ancora programmato nulla, dobbiamo fare tutto", ha risposto lapidario ai giornalisti lo stesso Brad ieri a Londra.
http://www.gossip.it/news/brad_pitt_per_le...l?ID=1347006165
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 17:54

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,328

Status:


Weinstein Co Pushes Brad Pitt Pic ‘Killing Them Softly’ Back Into Oscar Race

Taking advantage of a sliver of daylight in the Oscar season release corridor, The Weinstein Company has moved from an October 19 to a November 30 release on Killing Them Softly, the Andrew Dominik-directed crime drama that stars Brad Pitt, Scoot McNairy, James Gandolfini, Richard Jenkins and Ray Liotta.
Harvey Weinstein confirmed the move to me. “In this industry it is a very rare event to look at a weekend where your movie could open as the only wide release picture,” he said. “November 30th will allow us to bring Killing Them Softly to a wide audience without competition. Additionally, the critical response to the movie has been very favorable especially on the amazing performances and November 30th positions us better in the Awards season calendar.”
http://www.deadline.com/2012/09/toronto-we...nto-oscar-race/
 
Top
64 replies since 3/11/2010, 17:04   8507 views
  Share